padre Andreadon Matthew e don Alexis


Padre Andrea Giuseppe Rosario dell'Indian Missionary Society (IMS)
è arrivato nella nostra parrocchia il 17 giugno ed è stato nominato dal Vescovo Vicario parrocchiale, come don Anselmo. Egli potrà rimanere con noi per un lungo tempo in cui esercitare il suo impegno pastorale specialmente fra i giovani.
Nato nel Sud dell'India 33 anni fa, è sacerdote da 5 anni. Oltre alla notevole preparazione sacerdotale nutre pure gli hobbyes della musica, del giornalismo e dell'informatica.

Don Alexis Pina è stato nominato Parroco.
Il nostro grande amico venezuelano (insieme a don Elieser), il sacerdote don Alexis, rientrato nella sua diocesi di San Felipe e nella sua famiglia di Chivacoa da circa 10 mesi, ha assunto subito l'incarico di insegnante di Teologia nel seminario regionale di Barquisimeto, dove pure don Elieser insegna Diritto Canonico. Ora il suo Vescovo gli ha affidato anche una parrocchia di oltre 30.000 abitanti in S. Felipe. Per il suo solenne ingresso ha scelto la Domenica 21 Agosto, in coindidenza con la visita che don Felice, Luciana, Franco e Valeria faranno in Venezuela dall'11 al 23 Agosto.

Don Matteo è ora sacerdote.
Il pronipote di padre Matteo, don Matthew, è stato consacrato sacerdote in India il 4 agosto, giorno del Santo Curato d'Ars, patrono dei sacerdoti. Gli abbiamo assicurato la nostra preghiera personale e comunitaria. In ottobre egli rientrerà a Roma per gli studi universitari di laurea in Teologia e durante le vacanze farà riferimento alla nostra parrocchia

 

       

Cerca nella Bibbia

Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:
Mercoledì, 22 Novembre 2017

Chi è online

Abbiamo 48 visitatori e nessun utente online

Contatore Visite

135679
Oggi101
Ieri454
Questa Settimana1009
Questo Mese7174
Totale135679