mauricebambiniCari amici,
In occasione del Natale e del nuovo anno, vi presento i miei migliori auguri di buona salute, pace e gioia portati dalla venuta del Signore Gesù nel mondo.
Durante l'anno che termina siete intervenuti spontaneamente ogni volta che ve lo ho chiesto. Non so come ringraziarvi. Metto tutti i vostri progetti e le vostre intenzioni al Signore sull'altare del Sacrificio di questo Natale. Vi riempirà con la sua grazia, ben oltre le vostre aspettative.

Quando penso a tutto ciò che avete fatto a nostro favore quest'anno, mi viene in mente che avete attuato l'esortazione dell'Apostolo Paolo: "Non spezzare l'impeto della tua generosità, ma lascia che lo Spirito germogli; condividi con i fedeli che sono nel bisogno e la tua casa sia sempre accogliente." (Rm 12 - 11,13)
Grazie infinite.

La crisi socio-politica in Togo ha un impatto enorme sull'economia del paese e provoca molta sofferenza. Ad oggi, le persone si stanno chiedendo come saranno le vacanze di Natale e Capodanno, poiché la crisi è molto pronunciata sul reddito delle famiglie. Con l'improvvisa cessazione delle piogge dalla fine di settembre, i raccolti di fagioli e riso sono magri quest'anno. Viviamo secondo la provvidenza. L'anno scorso ho offerto alcuni sacchi di riso agli orfani del centro di preghiera Yoro Kpodji ad Atakpamé. Ma quest'anno non ho fatto niente del genere perché non ho abbastanza risorse. Speravamo che la situazione sarebbe migliorata, ma non è stato così.

Vi auguro che il 2018 sia un anno di ringraziamento e benedizioni di Dio, di successo nelle vostre vite, di riuscita dei vostri progetti, di promozione nei vostri servizi e di pace nelle vostre famiglie.
FELICE E SANTO ANNO 2018

GIOIOSE FESTE DI NATALE

Don Maurice KEKEMSA

 

       

Letture e Liturgia

Cerca nella Bibbia

Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:
Sabato, 21 Luglio 2018

Chi è online

Abbiamo 529 visitatori e nessun utente online

Contatore Visite

239817
Oggi167
Ieri556
Questa Settimana2960
Questo Mese10816
Totale239817