ventennale Fratelli dell'India
Con la presenza in mezzo a noi di Padre Francis anche in rappresentanza di P. Matteo nel Settembre scorso abbiamo celebrato la consueta “Settimana Indiana”, quest’anno particolarmente solennizzata per i 20 anni della ‘Associazione “Fratelli dell’India”.
Per l’occasione è stato pubblicato un bellissimo opuscolo , inviato a tutti gli amici delle Adozioni a distanza, in cui viene rivisitata con scritti e immagini la nostra lunga e bella amicizia con l’India.
Molte ma semplici sono state le iniziative che hanno riempito quelle giornate: corso di yoga, di cucina indiana, di cena benefica, di celebrazioni religiose e di incontri.
Anche Madre Maria ha vissuto a distanza questo evento, inviandoci una bella lettera di comunione e riconoscenza che abbiamo pubblicato integralmente sull’opuscolo celebrativo .
Testimonials previlegiati nell’avvenimento sono stati i quattro sacerdoti indiani nostri amici (nell’ordine della foto sotto). Padre Francis, amico ed ex superiore di Padre Matteo; Padre Andrew, attuale nostro Vicario cooperatore; Padre Avinash, già Vicario a Busseto e ora rientrato in India; infine Don Mattew, studente in Roma

Download diretto del giornalino per il ventennale (PDF)

 

       

Prossimi appuntamenti

Letture e Liturgia

Cerca nella Bibbia

Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:
Lunedì, 22 Ottobre 2018

Chi è online

Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online

Contatore Visite

283119
Oggi334
Ieri519
Questa Settimana334
Questo Mese11420
Totale283119