Oratoriamo... Inverno 2017
Il periodo invernale ormai trascorso porta con sé emozionanti esperienze d’oratorio e di comunità. Le imprese epiche, e le grandi vittorie del Natale dello Sportivo (nella foto); la grande e bella festa di Capodanno dei ragazzi delle medie a Siccomonte; e il carnevale con il catecumenato e gli scout.
Sento il bisogno di ringraziare Emanuela per il suo servizio appassionato, sempre disponibile e generoso. Un grazie alle animatrici, animatori e ai capi scout che riempiono con entusiasmo i nostri eventi e incontri. Un grazie speciale a tutti i volontari del “sabato del villaggio”, gli amici della “torta fritta” che, durante il mese di Febbraio, hanno lavorato con grande impegno e gioia.
Infine ringrazio i genitori, per la loro fedele presenza e la fiducia nell’affidarci i loro figli/e per il sostegno concreto alle attività. Ora siamo pronti per vivere insieme l’ultima parte dell’anno, la più importante, il cuore della nostra fede: la Pasqua.In seguito sarà il GREST a coinvolgere grandi e piccoli durante tutto il mese di luglio.
Sostenete il Vostro e nostro oratorio anche con la preghiera.
Don Matteo
La foto di gruppo con i ragazzi dell'oratorio e gli scout del Fidenza 2 e Fidenza 1