sacra famigliaLa raccolta dei frutti delle rinunce quaresimali che verrà effettuata nel giorno delle Palme, quest’anno andrà a favore della istituzione di un Fondo di Solidarietà, per ora parrocchiale e poi diocesano, a favore delle famiglie del quartiere che saranno maggiormente toccate dalla crisi economica  in atto. La raccolta fatta dai bambini e ragazzi del catechismo invece, sarà consegnata a Madre Maria Scremin dell’India (nostra ospite in Maggio)
per l’acquisto di una ambulanza per prelevare i bambini ammalati della giungla, che fino ad ora sono stati trasportati…da carri trainati dai buoi.
Nei mesi scorsi il gruppo “Fratelli dell’India” ha raccolto 12.000 € per la costruzione di 12 case distrutte durante la persecuzione dei cristiani in India. Il gruppo “Amici del Togo, intanto, sta facendo ogni sforzo per realizzare un reparto di Maternità in Togo, dove operano i nostri amici  missionari. Infine, diverse persone hanno fatto collette spontanee per aiutare Don Elieser in Venezuela, sia prima che in occasione della morte della sua mamma Mirella, per la quale abbiamo offerto a Dio anche molte preghiere di suffragio e a Don Elieser la nostra vicinanza.

 

       

Cerca nella Bibbia

Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:
Mercoledì, 22 Novembre 2017

Chi è online

Abbiamo 83 visitatori e nessun utente online

Contatore Visite

135679
Oggi101
Ieri454
Questa Settimana1009
Questo Mese7174
Totale135679