sacra famigliaLa raccolta dei frutti delle rinunce quaresimali che verrà effettuata nel giorno delle Palme, quest’anno andrà a favore della istituzione di un Fondo di Solidarietà, per ora parrocchiale e poi diocesano, a favore delle famiglie del quartiere che saranno maggiormente toccate dalla crisi economica  in atto. La raccolta fatta dai bambini e ragazzi del catechismo invece, sarà consegnata a Madre Maria Scremin dell’India (nostra ospite in Maggio)
per l’acquisto di una ambulanza per prelevare i bambini ammalati della giungla, che fino ad ora sono stati trasportati…da carri trainati dai buoi.
Nei mesi scorsi il gruppo “Fratelli dell’India” ha raccolto 12.000 € per la costruzione di 12 case distrutte durante la persecuzione dei cristiani in India. Il gruppo “Amici del Togo, intanto, sta facendo ogni sforzo per realizzare un reparto di Maternità in Togo, dove operano i nostri amici  missionari. Infine, diverse persone hanno fatto collette spontanee per aiutare Don Elieser in Venezuela, sia prima che in occasione della morte della sua mamma Mirella, per la quale abbiamo offerto a Dio anche molte preghiere di suffragio e a Don Elieser la nostra vicinanza.
Pin It

 

       

Prossimi appuntamenti

Letture e Liturgia

Cerca nella Bibbia

Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:
Giovedì, 25 Aprile 2024

Chi è online

Abbiamo 102 visitatori e nessun utente online

Contatore Visite

2124363
Oggi576
Ieri620
Questa Settimana2168
Questo Mese18197
Totale2124363