don AlexisDal 4 al 13 Settembre abbiamo come supergradito ospite della parrocchia il mai dimenticato don Alexis che, dopo l'altro amico don Elieser, nei quattro anni della sua permanenza a Roma per il suo dottorato in Teologia, ha frequentato con intensità la nostra parrocchia, immergendosi anche nella nostra vita pastorale. Nei giorni della sua breve permanenza tra noi incontra tante persone da lui mai dimenticate, affermando con sincerità che qui a San Giuseppe si trova davvero come a casa sua, tra i suoi più cari amici.

Ora la sua attività pastorale in Venezuela è quella di Direttore Spirituale di un centinaio di seminaristi nella diocesi di Valentia, Confessione di Diaconi e Guida di una Comunità di preghiera nata per appoggiare spiritualmente i Sacerdoti e i Seminaristi.

Ma chiediamo a lui direttamente una testimonianza sul suo legame con la nostra parrocchia:

"Innanzitutto ringrazio il buon Dio per avermi dato il dono di essere tra di voi e di ritrovarci ancora una volta. Ritornare e ritrovarvi mi ha fatto consapevole di un pezzo della mia vita che ho fatto in questa bella comunità di San Giuseppe Lavoratore, che oltre ad ospitarmi è stata per me come una famiglia. Inoltre, ringrazio Dio perché ritrovandovi mi sono anch'io ritrovato con me stesso facendo il percorso in tutti i luoghi e vicende meravigliose che ho provato con le mie visite di allora. E poi ringrazio don Felice e tutti gli amici che da sempre ci hanno voluto tanto bene, insieme a don Elieser. In tutti questi anni siamo riusciti a scambiarci bellissimi rapporti. Che il Dio della pace vi dia sempre la gioia di servire e amare la Sua Parola di Vita. Grazie di tutto".

 

       

Letture e Liturgia

Cerca nella Bibbia

Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:
Sabato, 21 Luglio 2018

Chi è online

Abbiamo 51 visitatori e nessun utente online

Contatore Visite

240167
Oggi517
Ieri556
Questa Settimana3310
Questo Mese11166
Totale240167