In questi primi giorni dell'anno, dopo le celebrazioni del Natale, dopo mesi di impegni ridotti a quanto consentito, il mio pensiero va anche al nostro oratorio.

Fatti gli incontri dei gruppi di catecumenato, dei ragazzi e quelli dei giovani, non ha visto la presenza di altre attività.

Eppure ricordiamo il laboratorio di cucina (mani in pasta) quello di ricamo (mani di fata) come tutte le creazioni di ricordini per Natale o Pasqua, il corso di chitarra, le feste e la convivialità per giovani e famiglie anche a sostegno di progetti missionari o di volontariato... E il Grest di questa estate con tanta fatica ma altrettanta soddisfazione.

Con tante speranze ci avviamo in questo nuovo anno e la fede nel Signore, come l'amore per la nostra comunità ci suggeriranno vie giuste per continuare a crescere come chiesa.

Auguri a tutti per un buon 2021 e nel darvi appuntamento al 7 gennaio per riprendere l'attività dell'oratorio, ringrazio di cuore tutti coloro che in questo anno così difficile, con la loro disponibilità hanno consentito il regolare svolgimento delle attività (educatori, catechisti, animatori, persone per la sanificazione, per la sicurezza, per le manutenzioni), rese possibili anche grazie al sostegno del progetto "Oratorio in rete", realizzato con il contributo della Fondazione Cariparma.

Buon Anno a tutti!

don Mauro Manica

Pin It

 

       

Prossimi appuntamenti

Letture e Liturgia

Cerca nella Bibbia

Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:
Mercoledì, 16 Giugno 2021

Chi è online

Abbiamo 205 visitatori e nessun utente online

Contatore Visite

1425614
Oggi262
Ieri904
Questa Settimana2084
Questo Mese13081
Totale1425614