Auguri2018
Ecco gli auguri giunti dai referenti dell'Associazione "Amici del Togo" Padre Maurice Kekemsa e le Sorellle dell'Orfanotrofio di "Nostra Signora di Nazareth" con Suor Marta

Cari amici e benefattori
In questo periodo di Natale in cui la Chiesa celebra la nascita del Figlio di Dio nel mondo, faccio il mio dovere di portavoce di insegnanti e bambini patrocinati in Togo, per presentarvi i miei migliori auguri di salute, pace e gioia.
Colgo l'occasione per ribadire la nostra gratitudine per le opere che avete svolto a nostro favore quest'anno. Grazie al vostro sostegno finanziario, i bambini sono stati in grado di andare a scuola tranquillamente durante l'anno scolastico, nonostante la difficile situazione in cui vivono attualmente i togolesi, e avevano vestiti per la festa di Natale.
Grazie alla vostra generosità, il villaggio di Adougbélan ha ora un buon pozzo di acqua potabile. Da lontano voi siete partecipi al benessere della povera gente del Togo. Grazie a tutti.
Possa Dio benedire i progetti di ciascun membro dell'Associazione e dei benefattori per l'anno 2019.
Buon Natale
Felice e Santo Anno 2019

Padre Maurice Kekemsa

Cari genitori, padrini, madrine,
Amici e benefattori,
In questo periodo di feste, noi sorelle di Nostra Signora di Nazareth, unite alla fondatrice Suor Martha; Herma la Superiore Generale e il Consiglio, tutti i nostri orfani. I nostri pensieri sono rivolti con gratitudine a voi per presentare gli auguri del nostro Istituto.

Possa ogni secondo, ogni minuto e ogni giorno del nuovo anno 2019 essere riempito di gioia, pace, salute e successo in tutto ciò che fate.
Possa il Signore benedirvi e preservarvi nella Sua divina grazia.
Felice, Santo e Felice Anno Nuovo 2019

La nostra gratitudine va prima al Signore per ciò che ci ha permesso di vivere per tutto quest'anno 2018. Grazie a tutti voi: genitori, padrini, sponsor, amici, benefattori e tutti voi che ci avete sostenuto spiritualmente, moralmente, finanziariamente e materialmente durante questo anno 2018. Il vostro aiuto ci ha permesso di avere una buona prestazione scolastica dei nostri bambini di Kpedomé e Kovié Gli orfani di Kpedomé sono in totale: 114 bambini tra cui 64 maschi e 50 femmine. Quest'anno 2018 abbiamo ricevuto 13 bambini. I bambini che hanno integrato le loro famiglie sono 7 ragazze e 6 ragazzi.
Inoltre, abbiamo perso un bambino che riposa in pace. L'orfanotrofio di Kovié: i bambini di Kovié l'anno scorso erano 32 e alla ripresa di quest'anno sono 40, tutti vanno a scuola.
Cari benefattori, le vostre donazioni ci hanno aiutato a coprire i bisogni di questi orfani. Possa Dio riempirvi di benedizioni e darvi la salute. Che vi aiuti nella realizzazione dei vostri progetti. Noi siamo grati per il grande lavoro che fate per il benessere dei nostri orfani e dei bambini bisognosi. Possa l'onnipotente rendervi il centuplo.
Per la vita dell'Istituto delle Suore di Nostra Signora di Nazareth, abbiamo avuto un anno 2018 pieno di grazie e dolori. Due novizie hanno fatto i loro voti temporanei il 15 settembre 2018 e quattro nostre sorelle hanno fatto i loro voti perpetui (vale a dire il loro impegno definitivo con l'Istituto). 2 postulanti sono entrate nel noviziato il 30 settembre 2017. Inoltre, quattro delle nostre sorelle hanno celebrato il loro giubileo d'argento: 25 anni di vita religiosa il 21 novembre 2018, e infine l'Istituto si prepara per il suo secondo Capitolo Generale. Che grazia! Questi tempi sono momenti di gioia e preghiera. Ma anche momenti di dolore perché alcune delle nostre sorelle hanno perso i loro padri, madri zii ecc. Diciamo grazie al Signore perché tutto è grazia.
Diciamo ancora grazie per tutto ciò che fate per noi.


Molto filialmente le vostre Sorelle di Nazareth e gli orfani.

 

       

Prossimi appuntamenti

Letture e Liturgia

Cerca nella Bibbia

Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:
Lunedì, 22 Luglio 2019

Chi è online

Abbiamo 184 visitatori e nessun utente online

Contatore Visite

598132
Oggi418
Ieri1455
Questa Settimana418
Questo Mese31783
Totale598132