PORTEREMO GLI AUGURI AGLI ANZIANI
Ai fratelli e sorelle nati prima del 1928, in prossimità del Natale come da simpatica tradizione, alcuni volontari, compresi gruppetti di giovani e ragazzi, recheranno un piccolo segno di auguri da parte della comunità.

INSIEME PER ATTENDERE IL NUOVO ANNO
Non sai dove andare per attendere il nuovo anno? Vieni con noi in oratorio, dove i giovani e le famiglie con i bambini, guidati dai nostri “esperti” di cucina, prepareranno una bella cena, all’insegna della cordialità, allegria e... sobrietà. Sarebbe bello che accettassero l’invito anche persone sole e famiglie in difficoltà. Iscrizioni entro il 28 dicembre 2009. Quote indicative: 20€ per gli adulti; 10€ per i ragazzi; gratis i bambini.

FESTA DELLE FAMIGLIE il 31 Gennaio.
Non lasciamo cadere la bella tradizione che ci accompagna ormai da oltre vent’anni
e che sempre riscuote successo ed entusiasmo: la festa delle famiglie per ricordare che la parrocchia deve essere una “famiglia di famiglie” Quest’anno l’anticipiamo a Domenica 31 Gennaio. Essa è rivolta a tutte le famiglie della parrocchia o legate alla parrocchia (anche i singoli sono famiglia, anzi soprattutto loro sono invitati!) con la Messa delle 10.30 in cui ringrazieremo il Signore per il dono dell’amore e della fedeltà e testimonieremo ai giovani che la famiglia fondata sul Sacramento è una cosa bella perché benedetta da Dio stesso. Seguirà il pranzo comunitario alle ore 12.30 in oratorio. In particolare attendiamo l’adesione di chi nel 2010 celebrerà un anniversario significativo: 10, 20, 25, 30, 40, 50, 55, 60, ecc. Segnatelo subito sul nuovo calendario perché non vi perverrà alcun altro avviso.
Iscrizione entro il 26 gennaio.

VISITA ALLE FAMIGLIE
Da metà Febbraio saranno riprese le “visite di cortesia” alle famiglie della parrocchia, durante le quali chi vorrà potrà anche chiedere la preghiera di benedizione. Don Felice visiterà le famiglie dei nuovi insediamenti non ancora incontrate; Don Anselmo farà la zona Est ed il diacono Pierino il Centro e la zona Ovest del quartiere.
Come consuetudine, ogni visita sarà sempre preceduta da avviso.

Pin It

 

       

Prossimi appuntamenti

Letture e Liturgia

Cerca nella Bibbia

Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:
Martedì, 23 Aprile 2024

Chi è online

Abbiamo 107 visitatori e nessun utente online

Contatore Visite

2122770
Oggi178
Ieri397
Questa Settimana575
Questo Mese16604
Totale2122770